Torna il musical sull'affido familiare: Siamo storie

Locandina del musical Siamo storie per la promozione dell'affidamento familiare

Approda nella zona Fiorentina Nord-Ovest uno straordinario spettacolo che ha già calcato diversi palchi di teatri della Toscana con grande successo, raccontando con una certa leggerezza e un pizzico di ironia la straordinaria esperienza chiamata Affido familiare.

Sabato 21 gennaio 2023, presso il Teatro di Spazio Reale (Campi Bisenzio), la Compagnia teatrale Tutti e Nessuno - (APS, Associazione di Promozione Sociale nata nel 2018) - presenta Siamo Storie, una commedia musicale di due atti, incentrata sul tema dell’Affido familiare.

Lo spettacolo è adatto a tutti, bambini, ragazzi e adulti. Soggetto, musiche e regia sono dell'artista poliedrico, nonché assistente sociale, Emiliano D’Ambrosio che, con il suo incredibile gruppo di 30 persone tra attori, ballerini, cantanti e musicisti, sempre meno dilettanti e sempre più professionisti, e una straordinaria band live, mettono in scena uno spettacolo che arriva al cuore, che emoziona nel profondo ma che sa tingersi anche di ironia e immaginazione.

Offerta minima per l’acquisto del biglietto del Musical è di €10 - con possibilità di cenare in loco previa prenotazione.

I biglietti sono disponibili, fino ad esaurimento, presso la sede del Centro Affidi Zona Fiorentina Nord-Ovest in via G. Donizetti 27 - Sesto Fiorentino.

Per informazioni e prenotazioni

scrivere a t.tilenni@divittorio.it

o contattare telefonicamente al numero 348/0156969

I biglietti sono disponibili solo in prevendita e non la sera dello spettacolo. I posti sono garantiti solo se prenotati.

 

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas di Firenze, che ha finanziato il progetto e contribuito a sostenere le spese vive per permettere la realizzazione di questo evento e delle varie attività di aiuto e solidarietà che l’ente porta avanti con straordinario e instancabile impegno.

L’ evento promosso ed organizzato dal Centro Affido della Zona fiorentina Nord-ovest e Società della salute Nord-ovest in collaborazione con l’Associazione Gefyra, con il sostegno della Caritas Arcidiocesi di Firenze.

In allegato il programma dell’intera giornata, che sarà tutta incentrata sul tema dell’Affido familiare.