Ricerca corrente
- trovati 3 risultati
- (-) Coordinamento zonale
- (-) Ambito educativo
- (-) Convegni e seminari
- Annulla tutti i filtri
Il sistema integrato 0-6 nei territori: seminari zonali
La Regione Toscana, in collaborazione con il Centro regionale di documentazione per l’infanzia e l’adolescenza, promuove un ciclo di sette seminari decentrati articolati in due sessioni formative, finalizzati al consolidamento e allo sviluppo del sistema integrato 0-6 nei territori.
Sistema integrato 0-6, la Toscana fa scuola: in 250 al convegno sui coordinamenti zonali
Per rafforzare e migliore sempre di più il sistema integrato 0-6 della Toscana con la finalità di garantire alle bambine e ai bambini pari opportunità di educazione, istruzione, cura, relazione e gioco superando disuguaglianze e barriere territoriali, economiche, etniche e culturali.
La Regione Toscana apre il confronto sul coordinamento zonale dei servizi educativi
Lo scorso 8 febbraio si è tenuto a Firenze, presso l'Istituto degli Innocenti, l'incontro della vice-Presidente della Regione, Stella Targetti, con i Presidenti delle Conferenze dell'istruzione delle 35 zone della Toscana.


