Welfare e salute in Toscana 2023: presentazione del rapporto

save the date della presentazione del rapporto Welfare e salute

Martedì 12 dicembre 2023, ore 14.30-17.30, nella Sala Pegaso, Palazzo Guadagni Strozzi Sacrati Presidenza della Giunta regionale, Piazza Duomo, 10 - Firenze, l'Agenzia Regionale di Sanità Toscana (ARS), Osservatorio sociale regionale (OSR), Centro Gestione Rischio Clinico e Sicurezza del Paziente (Centro GRC), Laboratorio MeS - Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e ANCI presentano il rapporto Welfare e Salute in Toscana 2023.

Giunto ormai alla sesta edizione, il rapporto, che integra relazione sanitaria, profilo sociale e valutazione del servizio sanitario regionale, è costituito da 3 volumi:

  • vol. 1 - diversamente dalle precedenti edizioni, è articolato secondo un percorso di vita di un toscano, dalla nascita fino al decesso, e analizza le maggiori problematiche sociali, di salute e di ricorso ai servizi che caratterizzano ogni periodo di vita;
  • vol. 2 - tradizionalmente dedicato a un tema di attualità nel mondo della sanità e del welfare, tratta la riforma dell’assistenza territoriale e i suoi elementi di trasversalità e integrazione tra le aree sociale, sanitaria e socio-sanitaria;
  • vol. 3 - riporta, come nelle precedenti edizioni, un elenco molto dettagliato di indicatori di salute e di ricorso ai servizi articolati per zona-distretto.

Per restare aggiornati sull'evento potete visitare la pagina dedicata al seguente link
https://www.ars.toscana.it/2-articoli/5036-welfare-e-salute-in-toscana-2023-presentazione-del-rapporto-annuale.html

 

La presentazione si svolgerà sia in presenza che in diretta streming

Per iscriversi al webinar clicca qui

per iscriversi all'evento in presenza clicca qui