Ricerca corrente
- trovati 3 risultati
- (-) Promozione
- (-) Convegni e seminari
- Annulla tutti i filtri
Festival dell'identità toscana
Martedì 29 aprile, dalle 10.30 alle 13.00, si terrà l'incontro Le persone al centro, organizzato da Regione Toscana nell'ambito del Festival dell'identità toscanache si svolge a Firenze dal 22 al 29 aprile 2025.
Progetto GIO.CO Giovani e comunità: seminario finale
Venerdì 11 aprile 2025, alle ore 16.00, il MAD - Murate Art District di Firenze, in piazza delle Murate, ospita il seminario finale del progetto "GIO.CO. Giovani e Comunità", a cura di Oxfam Italia.
11-04-2025
Attività
Tipo di risorsa
Ottobre 2013: un mese dedicato all'affido familiare
La Regione Toscana co-promuove l’iniziativa “un mese dedicato all’affidamento familiare” organizzato dal Comune di Prato
Prenderà avvio il prossimo mese di ottobre l’evento, giunto alla terza edizione, “Un mese dedicato all’affidamento familiare”, organizzato dal Comune di Prato in collaborazione con le famiglie affidatarie.