In questo ambito tematico è possibile ricercare i contenuti del sito che trattano dei modelli e delle esperienze di programmazione e progettazione di servizi ed interventi rivolti a bambini, ragazzi e famiglie.
Include le politiche sociali per bambini e adolescenti, i piani infanzia e adolescenza realizzati a livello regionale e locale, i piani di zona, i piani famiglia.
Fanno parte di questo ambito le politiche di sostegno alla genitorialità e alle famiglie di origine dei bambini e degli adolescenti allontanati; le esperienze, i servizi a sostegno delle famiglie fragili, e temi più specifici quali, ad esempio, la separazione coniugale, il divorzio.
È presente un Approfondimento sui soggetti, i percorsi, il sistema regionale di sostegno e promozione della genitorialità
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Il profilo di zona fornisce, con riferimento ad ogni zona distretto, un quadro articolato nei seguenti ambiti di approfondimento:
A. Quadro di sintesi dei contesti zonali;
B. Gli indicatori di costo e beneficio;
C...
Il report è strutturato in larga parte sui dati derivanti dall’attività di monitoraggio annuale sugli interventi per bambini/e e ragazzi/e in famiglia e fuori famiglia realizzata dal Centro regionale con le zone distretto.
Sono...
Il report è strutturato in larga parte sui dati derivanti dall’attività di monitoraggio annuale sugli interventi per bambini/e e ragazzi/e in famiglia e fuori famiglia realizzata dal Centro regionale con le zone distretto.
Sono...
Il report fornisce un quadro articolato nei seguenti ambiti di approfondimento:
A. Quadro di sintesi del contesto zonale
B. Inclusione ed educazione scolastica e benessere dei ragazzi
C. La capacità di risposta dei...
Il report fornisce un quadro articolato nei seguenti ambiti di approfondimento:
A. Quadro di sintesi del contesto zonale B. Inclusione ed educazione scolastica e benessere dei ragazzi C. La capacità di risposta dei servizi D....Il report fornisce un quadro articolato nei seguenti ambiti di approfondimento:
A. Quadro di sintesi del contesto zonale B. Inclusione ed educazione scolastica e benessere dei ragazzi C. La capacità di risposta dei servizi D....Il report fornisce un quadro articolato nei seguenti ambiti di approfondimento:
A. Quadro di sintesi del contesto zonale B. Inclusione ed educazione scolastica e benessere dei ragazzi C. La capacità di risposta dei servizi D....Il report fornisce un quadro articolato nei seguenti ambiti di approfondimento:
A. Quadro di sintesi del contesto zonale B. Inclusione ed educazione scolastica e benessere dei ragazzi C. La capacità di risposta dei servizi D....Il report fornisce un quadro articolato nei seguenti ambiti di approfondimento:
A. Quadro di sintesi del contesto zonale B. Inclusione ed educazione scolastica e benessere dei ragazzi C. La capacità di risposta dei servizi D....Per favorire interventi di domiciliarità a distanza gli operatori stanno lavorando su Skype e per telefono; l'educativa domiciliare è realizzata quando possibile su Skype.
Sono, invece, del tutto sospesi gli incontri protetti....
Avviato, tramite decreto dirigenziale n. 4867 del 12 novembre 2013, il rapporto di collaborazione tra la Regione Toscana e la Società della Salute Val d’Era ed il Comune di Cortona, in...
La Regione Toscana, con Decr.Dirig. n. 4867 del 12 novembre 2013 ha deciso di avviare il rapporto di collaborazione per il progetto regionale RISC-PersonaLab con la Società della Salute Val d’Era ed il Comune di Cortona...